Sono sei i posti, in diverse categorie, che sono vacanti in Arca Puglia Centrale. Per questa ragione è stato indetto un concorso, per titoli ed esami, al fine di colmare questa lacuna. Per candidarsi è necessario accedere al sito dell’ente, c’è tempo fino al 6 ottobre.
L’agenzia Arca Puglia Centrale ha indetto una selezione pubblica finalizzata alla copertura di sei posti di varie categorie, a tempo pieno ed indeterminato. Il testo è stato già pubblicato sui Gazzetta Ufficiale, n.71 del 6 settembre 2022, con un concorso per titoli ed esami.
L’assunzione sarà a tempo pieno ed indeterminato, a copertura di sei posti di varie categorie, non dirigenziali.
Nella fattispecie, il concorso di Arca Puglia Centrale riguarda sei posti a tempo indeterminato:
- Due istruttori direttivi, profilo amministrativo, categoria D;
- Un istruttore, profilo tecnico, categoria C;
- Tre collaboratori amministrativi, categoria B3.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». C’è tempo, quindi, fino al 6 ottobre per candidarsi. Il testo del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di presentazione della domanda, è pubblicato sul sito web di Arca Puglia Centrale: www.arcapugliacentrale.it alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.
Per ogni ulteriore informazione in ordine alla selezione, Arca Puglia centrale ha messo a disposizione degli una linea con l’ufficio personale, raggiungibile al numero 080 5295350.