Sono sei i posti, in diverse categorie, che sono vacanti in Arca Puglia Centrale. Per questa ragione è stato indetto un concorso, per titoli ed esami, al fine di colmare questa lacuna. Per candidarsi è necessario accedere al sito dell’ente, c’è tempo fino al 6 ottobre.

L’agenzia Arca Puglia Centrale ha indetto una selezione pubblica finalizzata alla copertura di sei posti di varie categorie, a tempo pieno ed indeterminato. Il testo è stato già pubblicato sui Gazzetta Ufficiale, n.71 del 6 settembre 2022, con un concorso per titoli ed esami.

L’assunzione sarà a tempo pieno ed indeterminato, a copertura di sei posti di varie categorie, non dirigenziali.

Nella fattispecie, il concorso di Arca Puglia Centrale riguarda sei posti a tempo indeterminato:

  1. Due istruttori direttivi, profilo amministrativo, categoria D;
  2. Un istruttore, profilo tecnico, categoria C;
  3. Tre collaboratori amministrativi, categoria B3.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». C’è tempo, quindi, fino al 6 ottobre per candidarsi. Il testo del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di presentazione della domanda, è pubblicato sul sito web di Arca Puglia Centrale: www.arcapugliacentrale.it alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.

Per ogni ulteriore informazione in ordine alla selezione, Arca Puglia centrale ha messo a disposizione degli una linea con l’ufficio personale, raggiungibile al numero 080 5295350.

Contatta Qualità dell’Abitare

By Redazione

La redazione di Qualità dell'Abitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *