Giandomenico Mallardi, imprenditore edile di Bari, è stato nominato coordinatore del comitato nazionale “Lavori complementari all’edilizia” di Ance. Un riconoscimento per la delegazione territoriale e un impegno preciso, come spiega lo stesso Mallardi: “Accogliere le istanze dei territori e affrontare le problematiche del Pnrr”.

L’imprenditore edile barese Giandomenico Mallardi è il nuovo coordinatore del comitato nazionale Ance di specializzazione in “Lavori complementari all’edilizia”, organismo dell’associazione che tutela gli interessi delle imprese specializzate, impegnate nelle attività di completamento e finitura degli edifici civili, commerciali e industriali.

Giandomenico Mallardi, 43 anni, assume la guida del comitato fino al giugno 2026 divenendo, inoltre, componente del consiglio generale dell’Ance.

Amministratore delegato dell’impresa di famiglia MAC S.r.l., impegnato sin da giovane in ambito associativo, è presidente del CPT Puglia Centrale dal 2022 e consigliere di ANCE Bari BAT.

«Il programma delle attività da sviluppare – dichiara Mallardi – mirerà ad accogliere le istanze di tutti i territori per affrontare le problematiche del Pnrr e coglierne le opportunità per le imprese specializzate, alla luce delle politiche e delle strategie della nostra squadra nazionale».

Contatta Qualità dell’Abitare

By Redazione

La redazione di Qualità dell'Abitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *